Get Adobe Flash player

Chi siamo

La TE CO SAR  srls nasce da un’esperienza ventennale, dei soci fondatori, nel campo delle costruzioni edili della lavorazione del ferro e della prefabbricazione. Grazie a tale esperienza e alla collaborazione con aziende produttrici mandanti, leaders di settore, è in grado di offrire, sia al mondo della distribuzione che alle imprese ed ai tecnici, soluzioni costruttive di alta qualità in grado di integrare singoli prodotti o completi sistemi costruttivi.

La TE CO SAR  si è indirizzata da subito alla lavorazione del tondo per  cemento armato e assemblaggio delle gabbie di armatura nei cantieri, successivamente alla produzione e commercializzazione di manufatti e sistemi costruttivi per l’edilizia.

La TE CO SAR  pone come base per le sue attività una serie di solidi rapporti tecnico-commerciali con industrie di produzione che, grazie a scelte imprenditoriali efficaci ed impianti e tecnologie produttive all’avanguardia, le consentono di operare disponendo di prodotti di alta qualità dotati di un grande know-how, progettati da tecnici esperti ed altamente qualificati.

L’esperienza maturata  ha permesso alla TE CO SAR,  in seguito alle richieste dei clienti, di indirizzarsi verso l’erogazione di un servizio che va a promuovere sistemi volti a portare  l’industrializzazione nell’edilizia: gabbie di fondazione già casserate, doppia lastra per  murature in c.a., solai e travi prefabbricate autoportanti, ecc.

Forniture edili per tutti i settori

Il team, composto da competenti specialisti di settore, è in grado di seguire l’attività di progettazione e realizzazione in opera nel settore civile, industriale e del terziario, e quindi di integrare in una unica struttura compiti e competenze multisettoriali.

Nell’edilizia residenziale, settore che deve essere supportato da una forte presenza sul territorio, opera a stretto contatto ed in perfetta sinergia con aziende di prefabbricazione (solaisti), rivenditori edili ed importanti gruppi di acquisto, fornendo sia singoli componenti che strutture prefabbricate complete.

I tecnici sono in grado di seguire il committente dall’inizio dell’iter progettuale fornendo studi ingegneristici mirati per l’individuazione della tecnologia più opportuna, la relativa preventivazione e la stesura di disegni tecnici esecutivi.

L’assistenza fornita riguarda anche l’organizzazione dei trasporti del materiale ed il controllo del corretto assemblaggio delle strutture in cantiere.

La TE CO SAR   garantisce la fornitura edile di strutture, consentendo al committente di avere un unico interlocutore responsabile dell’intero intervento ed in grado di organizzare le varie attività di cantiere.

Flashfond®, il cassero a perdere per fondazioni

Fra i vari sistemi costruttivi proposti spicca sicuramente il cassero a perdere per fondazioni Flashfond®, che presente nel panorama edilizio da quasi un decennio non smette di regalare soddisfazioni a chi lo prova.